Excite

Mentana, Santoro, Vespa, tutti pronti per il ritorno

Con l'autunno torna la battaglia tra i programmi di informazione. Tutto pronto per Matrix, il programma di Enrico Mentana, che riparte sempre in seconda serata alle 23,55 dal 14 Settembre con tre appuntamenti settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì). La prima sfida sarà con Bruno Vespa, che riapre i battenti di Porta a Porta da lunedì 17 Settembre. Quattro le puntate a settimana, che si ridurranno a tre a Dicembre e Gennaio per lasciare spazio all'atteso show di Roberto Benigni. Il delitto ancora irrisolto di Garlasco non potrà sicuramente mancare nella scaletta di Mentana e Vespa, mentre sul fronte politico un accenno al V-Day non mancherà nei programmi di approfondimento politico.

Martedì 18 Settembre, infatti, in prima serata torna Giovanni Floris con la sesta edizione Ballarò su Raitre, mentre è già arrivato alla settima stagione Otto e mezzo, che vede su La7 la copppia Giuliano Ferrara-Ritanna Armeni.

Mercoledì 19 Settembre è invece il turno per L'Infedele con Gad Lerner, sempre su La7; nato nel 2002, il programma darò come di consueto ampio spazio alla religione e alla storia. E per finire, riconfermato su Raidue anche quest'anno Michele Santoro con il suo Anno Zero, che sarà arricchito da nuovi talenti e punterà su inchieste mono-firma; nella prima parte della serata ci sarà il dibattito in studio, mentre il reportage occuperà la seconda parte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017