Excite

Michela De Paoli, la casalinga che ha sbancato il 'Milionario'

Grande successo di pubblico per la vittoria di Michela De Paoli a 'Chi vuol essere milionario'. La casalinga disoccupata, con una vasta cultura generale, ha fatto registrare un record di ascolto per il programma di Gerry Scotti: 6.330.000, telespettatori, con oltre il 30% di share. Alle 19:25, momento della vincita, picco di 8.351.000 spettatori e del 38,37% di share.

Il video della vittoria di Michela De Paoli al Milionario

Le foto di Michela De Paoli al Milionario

Un tale trionfo è dovuto soprattutto alla vincitrice, un'antivelina per eccellenza, una donna che ha dimostrato come i soldi si possono guadagnare anche con l'intelligenza. Michela è di Pavia, ha 43 anni, ed è sposata con un muratore albanese, ha un diploma di operatore turistico ed è laureata in lingue con tesi in letteratura tedesca.

Adesso può realizzare i suoi sogni: 'Cercherò un lavoro e forse, con un po’ di notorietà, riuscirò a trovarlo. La casalinghitudine non fa per me'. Queste le sue prime parole dopo l'evento e tra i progetti anche una casetta bifamiliare nella stessa zona dove abita, con un alloggio per i suoi genitori. La sua vita semplice, tra tv e computer, libri e passeggiate, sta per cambiare in positivo.

Sempre con il sorriso sulle labbra la De Paoli ha raccontato: 'A quanta gente mia madre si è rivolta per il mio lavoro. Nessuno le dava retta. Ora magari qualcuno proverà a darmi fiducia. Amo il contatto con il pubblico. Vorrei organizzare viaggi, eventi'.

Gerry Scotti fiero del successo della sua trasmissione che in sette anni ha trovato solo tre milionari ha dichiarato: 'Senza togliere nulla agli altri concorrenti, Michela è in tanti anni il personaggio più straordinario per tipologia, stranezza, ragionamenti, ciò che fa grande un concorrente'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016