Excite

Michela De Paoli campionessa a 'Chi vuol essere milionario'

'Chi vuol esser milionario' è il quiz show che alle sue origini aveva appassionato milioni di telespettatori. Con il passare del tempo e la concorrenza spietata de 'L'eredità' ha perso interesse, anche per le nuove difficoltà legate al gioco. Eppure è in arrivo una nuova campionessa a dare brio al programma.

Michela De Paoli, 43enne di Pavia, sta per stupire il pubblico a casa per la sua scalata verso il milione di euro. Un vero genio e pozzo di sapienza, laureata in lingue, amante della cucina e casalinga acculturata. In un comunicato di Mediaset, predente al suo esordio si legge: 'Già in fase di selezione la signora ha stupito l'intero staff del programma per la sua incontenibile spontaneità unita a una solida preparazione che la rende un vero e proprio personaggio'.

Nella puntata di ieri ha colpito tutti raggiungendo i 15 mila euro senza utilizzare neanche un aiuto. Secondo alcune anticipazioni, nei prossimi giorni la signora raggiungerà la cifra massima offerta dal programma. Michela De Paoli diventerà la futura milionaria, grazie alla sua simpatia e intelligenza, con la sua risata coinvolgente riuscirà a vincere senza usare la telefonata casa, il 50 e 50 e l'aiuto del pubblico.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016