Excite

Michele Misseri a Matrix, boom di ascolti

Michele Misseri è stato il protagonista della puntata di Matrix. Ilaria Cavo, giornalista di Mediaset, è riuscita ad intervistare in esclusiva lo zio di Sarah Scazzi, appena uscito dal carcere e ritornato nella casa di via Deledda, dove sarebbe stata uccisa la quindicenne.

Il video di Michele Misseri a Matrix

L'uomo era stato arrestato dopo la confessione shock in cui si prendeva le colpe dell'omicidio della nipote e dava agli inquirenti le indicazioni su dove trovare il corpo. Le indagini sono andate avanti fino all'arresto prima della figlia Sabrina Misseri e pochi giorni fa della moglie Cosima Serrano. Gli inquirenti parlano di 'una montagna di prove' contro le due donne, tanto che Michele è stato scarcerato, perché colpevole solo di occultamento di cadavere.

Tutte le notizie sul caso Sarah Scazzi

Nella trasmissione di Alessio Vinci. Misseri si prende di nuovo le colpe di quello che è successo e spiega, mimando ogni dettaglio, come ha ucciso la nipote e come l'ha seppellita. Attimo per attimo quel tragico 26 agosto rivive nella sua casa davanti alle telecamere: 'Mi sento malissimo perché innocenti stanno in carcere e io che sono il colpevole veramente sto fuori'.

Un racconto drammatico seguito da molti telespettatori. Infatti, Matrix è stato seguito da 2.579.000 con il 28,41% di share, superando Porta a Porta con 1.274.000 di telespettatori e il 10,95% di share. Il programma di Canale 5 ha fatto registrare un vero e proprio boom, raddoppiando la sua media di ascolti e triplicando lo share. Non tutti però hanno apprezzato quest'intervista. Molti hanno parlato del solito 'sciacallaggio mediatico', ma intorno al caso dell'omicidio di Sarah Scazzi è solo routine.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016