Excite

Michelle Hunziker, il debutto a "Wetten Dass" è un grande successo

E' stato un successo il debutto dell'attrice, presentatrice e showgirl, Michelle Hunziker nella trasmissione tedesca "Wetten Dass" a fianco del conduttore Thomas Gottschalk. Come riportato in un articolo del quotidiano Il Corriere della Sera, la Hunziker è apparsa disinvolta, elegante, spiritosa, padrona del palco. La showgirl sarà impegnata nella trasmissione fino alla primavera del 2010.

Guarda le immagini di Michelle Hunziker, nuova conduttrice di "Wetten Dass"

L'edizione tedesca dell'italiano "Scommettiamo che...?" è seguitissima non solo in Germania, ma anche in Austria e in Svizzera. Sono circa 14 milioni i telespettatori che seguono ogni puntata del programma. Per "Wetten Dass" è la prima conduzione in coppia e, a vedere i risultati, il gradimento è davvero eccezionale.

Secondo la stampa tedesca "Gottschalk ha trovato la partner ideale per il compito giusto". Lei gioiosa, brillante e spiritosa si è concessa senza remore al pubblico che l'ha accolta con grande e sincero entusiasmo. Tra gli ospiti della 183esima puntata Whitney Houston, i Tokio Hotel, Nelly Furtado il ministro dell'economia tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg con la moglie Stephanie.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018