Excite

Michelle Hunziker in ospedale: cade durante la registrazione di Supertalent in Germania

  • Infophoto

Brutta avventura per Michelle Hunziker: ieri, 12 agosto, durante la registrazione di una puntata del programma Supertalent, trasmesso in Germania dall'emittente tedesca Rtl, è stata vittima di una brutta caduta a causa della prova di un concorrente.

Michelle, che fa parte della giuria insieme a Thomas Gottshalk e Dieter Bohlen, avrebbe dovuto dondolarsi appesa a un corda tenuta dall'uomo con i denti. Lui, però, ha ceduto. Di conseguenza la Hunziker si è trovata praticamente sospesa in aria ed è caduta violentemente sbattendo con la testa e con la schiena.

Michelle regina della tv tedesca: foto

Nello studio ci sono stati attimi di panico, ma per fortuna Michelle si è rialzata dopo qualche minuto rassicurando (dopo un'imprecazione in italiano) i presenti: "Es ist alles gut, es ist alle okay". Ovvero, "va tutto bene". Giunta al pronto soccorso, è rimasta per un paio d'ore in osservazione: i medici hanno riscontrato un'ammaccatura all'osso sacro e una commozione cerebrale.

La puntata relativa all'incidente verrà trasmessa il prossimo 15 settembre; intervistata dalla Bild, dopo essere stata dimessa, la bionda conduttrice ha spiegato di sentirsi tutto sommato bene, nonostante un mal di testa e qualche livido. Un vulcano come lei si riprenderà presto, questo è poco ma sicuro...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016