Excite

Michelle Hunziker: 'La Tv ha dimenticato i limiti della decenza'

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più richieste in Italia e all’estero, soprattutto perché i suoi programmi riscuotono sempre un grande successo di pubblico. In un’intervista al settimanale 'Diva e donna' parla proprio di televisione e di quello che pensa su alcuni programmi pomeridiani.

Guarda le foto di Michelle e Eros Ramazzotti nel programma Watten Dass

In particolare critica chi punta più agli ascolti che alla qualità delle trasmissioni: 'Quando ho iniziato a fare tv io, c’era Colpo di fulmine, c’era Fuego. I programmi pomeridiani intrattenevano i ragazzi in un certo modo. Ora no. C’è una tale voglia di fare ascolto che si dimenticano i limiti della decenza'.

E aggiunge: 'Non apro battaglie per cambiare la tv. Io, in prima persona, mi sento responsabile di ciò che faccio e seleziono'. E spiega il segreto del suo successo: 'Io non seduco mai, per questo piaccio a tutti'. Michelle svela anche perché non farà il prossimo film di Natale, nonostante l’amicizia con Aurelio De Laurentiis: 'Lui crede in me, mi ha dato grandi soddisfazioni. L’unico motivo per cui in questo momento non penso di girare un altro film di Natale è perché ho tantissime cose da fare. Ma ci sarà sicuramente un altro film con lui: è un mio fan'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016