Excite

Michelle Hunziker sceglie la tv tedesca

L'attrice, presentatrice e showgirl, Michelle Hunziker ha preso la sua decisione. Lascerà la televisione italiana per quella tedesca. Come, infatti, rivelato dal quotidiano Bild e dal sito Ticino online, l'amata showgirl presenterà il più importante spettacolo della tv tedesca ZDF, "Wetten, daß". La Hunziker, che ha firmato un contratto per la durata di due anni, affiancherà il conduttore Thomas Gottschalk.

Guarda alcune immagini di Michelle Hunziker

Il format originale del programma, il più visto in Europa, ha dato vita all'italiano "Scommettiamo che?", condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. "Wetten, daß" debutterà il 3 ottobre dagli studi di Friburgo.

A quanto pare l'arrivo di Michelle all'interno del programma è motivato dal fatto che l'emmittente televisiva vuole dare maggiore spontaneità alla trasmissione e sembra che la showgirl sia il perosnaggio ideale. Il quotidiano Bild ha scritto: "E' la più bella notizia televisiva dell'anno. Una donna di sogno rende ancora più bella la trasmissione televisiva tedesca di maggior successo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019