Excite

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia

Striscia la notizia è una certezza dell’azienda Mediaset per quanto riguarda gli ascolti. Ogni sera fa registrare record di audience grazie a servizi che mostrano la realtà quotidiana, spesso ignorata dai Tg tradizionali. A confermare questo successo anche nel nuovo anno arriva, da questa sera, Michelle Hunziker.

Guarda le foto sexy di Michelle Hunziker su Vanity Fair

La showgirl svizzera, dopo il trionfo nella tv tedesca, torna ad affiancare Ezio Greggio per la sesta volta consecutiva. Una coppia molto amata dal pubblico che assicura che la maggior parte dei loro sketch sono improvvisati.

In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni i due conduttori spiegano il loro feeling. Greggio afferma: "È un tandem molto ben assortito, composto di due elementi da sbarco. Parlo anche a nome di Michelle perché pure lei non scherza: sempre pronta a mettersi in gioco, a ridere, a divertire divertendosi". Michelle ribadisce: "Alla base ci sono tantissima stima e un grande feeling. Qualsiasi cosa venga fuori durante le gag, ci “casca” sempre alla perfezione, perché ci vogliamo veramente bene".

E aggiunge: "Anche stavolta proporrò diverse macchiette per divertire il pubblico, inclusa la signorina Berna che è rimasta nel cuore di tutti. Ma soprattutto io ed Ezio presenteremo tanti servizi di denuncia e inchiesta, come è nella tradizione di Striscia la Notizia".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016