Excite

Michelle Obama star tv per Extrem Makeover - Home edition

  • LaPresse

La First Lady degli Stati Uniti d'America è una donna moderna, a passo con i tempi e sempre attenta alle questioni di ambiente e salute. È sua l'idea dell'orto alla Casa Bianca, così come quella di promuovere tra i bambini un regime alimentare dietetico, per evitare l'obesità.

Guarda i vari look della First Lady, Michelle Obama

Soprattutto è stata testimonial di campagne sociali per rimettersi in forma con un giusto allenamento. Michelle Obama è anche attenta alle questioni sociali e scende sempre in campo appena può dimostrare la sua vicinanza alla nazione. Così ha provato anche la strada della televisione e qualche settimana fa ha registrato una puntata della trasmissione per ragazzi iCarly. Durante quest'apparizione promuoverà la Joining Forces, un'iniziativa voluta dal governo di suo marito per dare un sostegno alle famiglie dei militari americani in missione.

All'inizio del nuovo anno sarà trasmesso negli Stati Uniti. Felice di questa esperienza la First Lady ci ha riprovato e registrerà, a breve, un episodio di 'Extreme Makeover - Home Edition'. Un reality show in cui una famiglia o una comunità ritrova il sorriso grazie alla costruzione dell'abitazione ideale per la propria quotidianità.

Michelle aiuterà gli operai a costruire un nuovo centro sociale a Fayetteville, nel Nord Carolina, un edificio ecologico, con aeree giochi per bambini e devoluto alle donne che non hanno un tetto sotto cui dormire e alle mogli di veterani di guerra. Anche questo progetto punta a sostenere le famiglie dei militari. Questa puntata andrà in onda a ottobre.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016