Excite

Mika, Raf, Gigi e Ross nell'ultima puntata de Gli Italiani hanno sempre Ragione

  • Rai
Venerdì 24 luglio Fabrizio Frizzi presenterà su Rai Uno, dalle ore 21:20, la quarta ed ultima puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”: quiz show in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma. Al programma partecipano sei squadre in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, coppia di conduttori storici della tv; Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia nella vita e nel lavoro; Gigi e Ross, i nuovi comici Made in Sud.

Durante il programma, Fabrizio Frizzi richiederà a tutti i concorrenti di rispondere ad alcune domande con risposta multipla in modo da aprire discussioni e dibattiti nel tentativo di prevedere cosa voteranno gli italiani da casa. Mika e Raf sono i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, ospiti dell’ultima puntata.

Anche il pubblico davanti al televisore si divertirà a rispondere in diretta seguendo le imprevedibili domande attraverso una semplice applicazione creata appositamente per la trasmissione e scaricabile gratuitamente sui principali store Apple e Android. Il programma è riuscito in tutte le precedenti puntate a finire fra i Trend Topic di Twitter.

Gli Italiani hanno sempre Ragione: la nostra recensione

Tuttavia l'applicazione non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze. Anche in questa ultima puntata saranno assegnati duecento buoni sconti per libri fra tutti coloro che scaricano la app e tre tablet fra quelli che rispondono a tutte le domande.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017