Excite

Mike a Miss Italia. "Però voglio la mia Paola"

Quasi sicuramente Sarà Mike Bongiorno il prossimo conduttore di Miss Italia. Sarebbe la seconda volta per Big Mike dopo l'edizione del 1970 e tutti, dallo stesso presentatore al "patron" Enzo Mirigliani, si dicono soddisfatti per la scelta.

Cristina Chiabotto (guarda la gallery), brobabile spalla femminile per la nuova edizione, afferma:""Se il nome di Mike Bongiorno sarà confermato si tratterrà di una notizia fantastica per la manifestazione e per Salso Maggiore. Sono sicura che porterà a Miss Italia idee nuove". Forse ancora non sa che la conduzione di Mike è legata, pare, a doppio filo alla partecipazione della "sua" Paola Barale. Sembrerebbe infatti che Bongiorno abbia chiesto esplicitamente il ritorno in tv della showgirl proprio per Miss Italia 2007.

In attesa della conferma ufficiale in Rai si fa il nome di Ambra Angiolini e della stessa Chiabotto. Vedremo se Mike riuscirà a imporsi e a riproporre una coppia storica di Mediaset o se l'avrà vinta "mamma Rai" che comunque, dal canto suo, spinge per quelle che sono, a parer di molti, le migliori showgirls del momento.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017