Excite

Mike Bongiorno passa a Sky Uno con Rischiatutto

Dopo le polemiche con Mediaset, Mike Bongiorno è passato sul satellite e su Sky Uno condurrà uno dei suoi quiz più famosi e conosciuti, il Rischiatutto, già andato in onda negli anni Settanta con successo.

Guarda i video con le più belle gaffe di Mike

Lo scrive il Corriere della Sera e anche se la notizia non è stata ufficializzata dai diretti interessati, la cosa sa di certezza assoluta visti i rapporti stretti di Bongiorno con Sky degli ultimi tempi, complice anche l'amico Fiorello; non solo, perchè Sorrisi pubblica le foto dello sbarco di Mike Bongiorno a Sky, raccontando dettagli particolari sull'incontro nella sede milanese.

"Voglio far conoscere il mio quiz ai giovani", aveva detto Mike Bongiorno qualche giorno fa parlando dei rapporti che si sono incrinati con Mediaset. "Avevo proposto il mio show a Mediaset, ma mi hanno detto di no. Volevano che facessi solo le televendite".

Sono 12 le puntate che Sky Uno si è assicurato e che vedranno protagonista Bongiorno nel remake del famoso quiz Rischiatutto che calamitò l'attenzione di milioni di telespettatori dal 1970 al 1974.

Proprio a Milano, nella sede di Sky, Mike ha anche registrato uno spot pubblicitario per lanciare il programma di Fiorello, in onda dal 2 aprile proprio su Sky Uno.

Chissà cosa penserà Mediaset ora che ha ufficialmente perso, per esigenze economiche, uno dei prodotti che ha fatto la storia della società.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016