Excite

Milly Carlucci condurrà Miss Italia

Dopo 70 anni Miss Italia, la kermesse che ogni anno elegge la più bella donna della penisola, sarà condotto per la prima volta da una donna: Milly Carlucci. La presentatrice dopo tante esperienze televisive importanti, approda al timone della gara più seguita in Tv che andrà in onda dal 12 al 15 settembre in prima serata su Raiuno da Salsomaggiore Terme.

Vota il sondaggio: giusto affidare Miss Italia a Milly?

Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, patron dello storico evento ha affermato: “La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia è un bel regalo ai 70 anni del concorso perché è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque il linea con il Concorso. Noi siamo pronti con tante iniziative e novità: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni italiane”.

Intanto i vertici della rai confermano la coppia Caterina Balivo e Biagio Izzo alla guida di “Miss Italia nel Mondo” che andrà in onda da Jesolo il 27 giugno, sempre su Raiuno. Caterina così si pone come erede ufficiale di Milly nel panorama televisivo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016