- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Tv >
- Programmi tv >
- Personaggi tv
Milly Carlucci in ospedale, incidente alle prove di "Notti sul ghiaccio"

- Endemol
di Simone Rausi (segui su Twitter)
Milly Carlucci finisce in ospedale con tanto di ambulanza. ”Notti sul ghiaccio”, il talent figlio (cattivo) di “Ballando con le Stelle”, comincia – ancora prima di partire – a lasciare la sua scia di sangue alle spalle. A farne le spese, ancora una volta, è stata la conduttrice che nella scorsa edizione ha condotto in abito da sera e tutore al braccio.
Notti sul ghiaccio: i nomi del cast
D’altronde nel lontano 2007, anno dell’ultima edizione andata in onda, a finire azzoppati furono anche parecchi concorrenti. Uno dietro l’altro caddero tutti come mosche e fu un tripudio di ematomi, lividi e contusioni varie. Oggi, otto anni dopo, come la peggiore delle maledizioni cicliche, Raiuno rimette in onda il massacro sotto zero e la Carlucci viaggia a sirene spiegate.
Niente di grave per fortuna. Pare che l’eterna Milly si sia fatta male durante le prove, una caduta in pista che le sarebbe valsa la frattura di entrambi i polsi (queste le indiscrezioni che arrivano in attesa di un comunicato ufficiale). D’altronde la conduttrice, almeno nelle precedenti edizione, conduceva in bilico su due lame sotto i piedi. Sarà in grado di farlo anche quest’anno? La data di partenza è ormai vicina (21 Febbraio).
Mancano pochissime settimane ma non ci sono ancora nomi certi. Se tra i concorrenti si vocifera la presenza di Valeria Marini, Rosalinda Celentano, Elisa D’Ospina, Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi, Carmen Rrusso, Yvonne Sciò e Davide Silvestri. In giuria si sono fatti i nomi di Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Emanuele Filiberto e Costantino Della Gherardesca. Nel frattempo c’è da capire che novità arriveranno sul fronte Carlucci, una che con i pattini e il numero 3 non ha mai avuto troppa fortuna: tre come gli anni in cui iniziò a pattinare, come le edizioni del talent ma soprattutto come le ernie al disco dovute a questo sport durissimo.