Excite

Milly Carlucci querela Lorenzo Crespi per il caso Oxa. Lui su Twitter: "Pronto a tutto"

  • Getty Images-Rai

di Giuseppe Candela

La nona edizione di Ballando con le stelle è ormai al centro dell’attenzione mediatica da qualche settimana, ci ha pensato prima il parrucchino di Sandro Mayer poi il litigio di Anna Oxa con la giuria e solo lo scorso sabato per chiudere il cerchio è arrivato l’infortunio della cantante in diretta televisiva. Alcuni avevano espresso dubbi sul reale infortunio della Oxa e sul sito del programma sono stati pubblicati i referti medici che certificano una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un modo per chiudere il caso e fare definitivamente chiarezza. Sempre nel pomeriggio di ieri un’agenzia Ansa ha informato della scelta di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis di querelare Lorenzo Crespi.

Anna Oxa, la caduta a Ballando con le stelle: i referti medici sul sito Rai

L’attore, in passato concorrente dello show, nei giorni scorsi aveva attaccato duramente la conduttrice e l’autore parlando tra le altre cose di “copione già scritto” e “di truffa legalizzata” a proposito del “caso Oxa”. E’ stato quindi dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma di ricorrere contro Crespi con la richiesta di 1 milione di euro di danni. Lo studio Assumma parla di una querela necessaria viste le pesanti accuse di Crespi che “hanno leso l’onorabilità della Carlucci e di De Andreis”. Un risarcimento che verrà nel caso di vittoria devoluto in beneficienza.

Ballando con le stelle: incidente per Anna Oxa, portata via in barella. Il video

Già nella serata di ieri è arrivata la prima replica su Twitter da parte di Lorenzo Crespi: “Considerare personaggio pubblico un uomo tenuto lontano dal suo lavoro da oltre 3 anni, in modo forzato, solo quando si deve denunciare, non è giusto perché non mi considero tale neanche io. Sono solo un semplice cittadino disoccupato con una madre che paga il canone, che ha detto la sua come l’80% di internet. Fa così paura la voce di un disoccupato?”.

Ballando con le stelle 9, Alessandro Gatta ad Excite.it: "Anna Oxa balla da sempre, perchè partecipa? Ecco le prove"

L’attore ha poi continuato questa mattina con toni meno pacati: “Villa Stuart è una clinica "privata", dove alle 11 di sera è già tanto se trovi qualcuno, figuriamoci Mariani, operato 3 volte lì, al ginocchio sinistro Mariani, alla schiena Santucci, e la terza lo dirò in tribunale, perchè sono stato operato in NERO, pagando 5 milioni di lire invece di 8, con 12 cicatrici che lo dimostrano, l'operazione non riuscì bene, spero che il medico legale sia almeno siciliano, perchè visto che non ho il milione di euro da darvi, ho deciso di denunciarvi tutti, e vi chiedo 2 Milioni di euro, per tutto quello che ho subito dal 2009/2010, da quando vi ho incontrati, 5 processi in contumacia pieni di insulti gratuiti da parte di tutti, campagna denigratoria e diffamatoria su giornali e programmi televisivi durata mesi, mancato soccorso in sala prove per gravi problemi respiratori, che facevano finta di non vedere, vita finita, lavoro finito da allora, tutto a causa vostra, la cattiveria non porta a niente, e con me non vincerete mai, perchè piuttosto vado in galera, ma non vi chiedo scusa, e non mi rimangio neanche una parola di quello che ho detto, visto che quello che avevo scritto era iniziato tutto scherzando con gli a,mici di twitter. distinti saluti,come avete scritto voi.” L’attore poi continua a richiedere le registrazioni integrali della sua partecipazione a Ballando con le stelle e aggiunge A questo punto sono pronto a TUTTO..purchè venga fuori TUTTO.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020