Excite

Milly Carlucci vs 'Io ballo' vuole Clinton e Schwarzenegger

  • Foto:
  • ©LaPresse

Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di 'Ballando con le stelle'. Il programma che ha portato al successo, con i vip che si cimentano nel ballo, è una certezza per Rai Uno. Proprio la presentatrice del talent show ha espresso la sua soddisfazione per quest'annata ricca di successi.

I video di Ballando con le stelle

In un'intervista al settimanale 'Vero' ha dichiarato: 'Sono molto soddisfatta. Ancora una volta il pubblico ha mostrato di gradire un prodotto che, nel corso degli anni, ha saputo ritrovarsi, pur mantenendo intatta la sua struttura di base, regalando ai telespettatori un intrattenimento spensierato e mai sopra le righe'. Grande merito al lavoro dietro le quinte e proprio gli autori sono all'opera per realizzare i desideri di Milly.

Infatti, la Carlucci ha sempre voluto come ballerino l’ex presidente degli Stati Uniti d'America, Bill Clinton, e Arnold Schwarzenegger, che ha sempre rifiutato per il suo incarico di governatore della California, ma adesso potrebbe accettare. La conduttrice però è anche molto preoccupata, perché la sua trasmissione potrebbe essere clonata.

Infatti, Barbara D'Urso sta preparando la versione del talent show per canale 5, dal titolo 'Io ballo' e sarebbe pronta a rubare anche uno degli insegnanti più noti del programma: Samuel Peron. I pensieri della Carlucci, rispetto a quest'eventualità, sono stati riportati in un'intervista per Il Giornale: 'Io ballo sarà un danno per Ballando con le stelle e un danno per tutta la televisione. La Rai dovrebbe fare qualcosa per difenderlo, anzi sono sicura che i vertici aziendali faranno di tutto per proteggere uno degli show più importanti e di maggiore ascolto'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016