Excite

Milo Coretti accusato di truffa all'assicurazione: guai per il vincitore del Gf7

  • Facebook

Milo Coretti, il vincitore della settia edizione del Grande Fratello, avrebbe qualche guaio con la giustizia. La notizia sta rimbalzando sui siti dei quotidiani nazionali: Coretti è accusato di truffa all'assicurazione. Il 13 novembre sarà in tribunale per discutere di quanto sarebbe accaduto. Ma procediamo con ordine. Pare che il 37enne avrebbe chiesto qualche mila euro in più all'assicurazione che avrebbe dovuto risarcirgli il danno per il furto della sua Audi A5. Secondo i pm, Coretti avrebbe inviato una fattura all'assicurazione Allianz gonfiando il prezzo di partenza dell'auto di 18 mila euro. Una volta uscito dalla casa più spiata d'Italia, il vincitore dell'edizione del 2007 decide di farsi un regalo e comprarsi un'auto nuova. Poco tempo dopo la macchina gli viene rubata e Milo denuncia subito quanto accaduto. Nel momento in cui però si tratta con la compagnia assicurativa per il danno subito ecco che scatta, secondo la procura, l'inconveniente.

Non ci sono condanne. La vicenda è ancora tutta da accertare e per questo che a novembre si andrà in tribunale, per discutere di quanto accaduto e dare a Coretti la possibilità di difendersi. Quella che doveva essere una normalisima pratica assicurativa si trasforma in un incubo. Secondo il liquidatore dell'assicurazione infatti, l'ex vincitore del reality di canale 5 non avrebbe pagato la macchina 65 mila euro come avrebbe dichiarato sulla fattura in questione ma bensì poco meno di 50 mila euro. Questo insospettisce chi di dovere che quindi si muove per accertare quale sia effettivamente la somma sborsata da Coretti. Scatta la denuncia per truffa e per questo si andrà davanti ai giudici per risolvere il caso giudiziario. Bisognerà però attendere ancora qualche mese per capire come si evolverà l'intricata vicenda, intanto Coretti preferisce rimanere in silenzio.

Milo Coretti e Mariella Pellegrino, vacanza insieme: le foto

Dopo la vittoria del reality show nel 2007, Milo Coretti ha abbandonato i riflettori televisivi. Se infatti, altri ex gieffini come Alessandro Tersigni, secondo classificato della settima edizione, Raffaella Fico, Guendalina Canessa sono riusciti a trovare il loro "posto al sole" per Coretti non c'è stato tanto spazio. Di lui avevamo perso le tracce negli ultimi anni ma ecco che torna protagonista della cronaca italiana per questo brutto episodio. Non è la prima volta che ex volti noti della tv (ex gieffini, ex tronisti, ex letterine, ex pupe e chi più ne ha più ne metta) si ritovano catapultati sulle pagine dei giornali per vicende più o meno controverse. Che sia il prezzo da pagare per una (mancata) notorietà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017