Excite

Minzolini al Tg4 e Fede al Senato

  • Infophoto

Augusto Minzolini al Tg4 al posto di Emilio Fede: "da peggio a peggissimo...", commenta uno dei numerosissimi utenti su Twitter a seguito della notizia.

Dopo aver condotto il Tg1, il "Direttorissimo" approderà sulla rete Mediaset con tutta l'approvazione e il compiacimento dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Secondo quanto rivelato da Italia Oggi è stato lo stesso Berlusconi a chiamare Minzolini per dirgli di tenersi pronto e che il Tg4 è una sorta di risarcimento per come sono andate le cose in Rai. Emilio Fede aveva annunciato, dopo le dimissioni di Berlusconi, che avrebbe lasciato l'incarico entro la stagione televisiva in corso, ma secondo Italia Oggi il direttore del Tg4 abbandonerà a giugno 2012.

I preferiti di Fede come suoi eredi, più che Minzolini, restanoVittorio Feltri e Paolo Liguori. Feltri perché "è arguto, ironico, con quel grigio dei capelli che accresce la credibilità", e Liguori perché "umanamente e televisivamente perfetto".

Ma cosa farà adesso il fedelissimo del Cavaliere? "Non mi dispiacerebbe andare in Parlamento" - ha detto Fede questa mattina ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara -"Magari insieme a mia moglie che è già senatrice. Silvio me l'ha proposto diverse volte...".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016