Excite

Misfits, 5 disadattati supereroi in arrivo su Fox

A partire dal 10 gennaio, ogni lunedì alle 22.45 su Fox, andrà in onda, in prima visione italiana, la serie britannica ‘Misfits’.
In Inghilterra, ‘Misfits’, ha ottenuto un enorme successo tanto che si sta pensando ad una versione da esportare in America.

Il video di presentazione di Misfits

La serie racconta la vita di cinque teenager condannati per reati ‘minori’ (possesso di droga, furto, incendio doloso, rissa e guida in stato di ebbrezza) e costretti ai servizi sociali.

Proprio durante questa degenza verranno colpiti da uno strano temporale, una tempesta di ghiaccio e luce, che regalerà loro dei super poteri.
Alisha (Antonia Thomas) riesce a sedurre chiunque la tocchi; Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile; Kelly (Lauren Socha) si scopre telepatica; Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo mentre Nathan (Robert Sheehan) è diventato addirittura immortale.

I cinque teenager si troveranno costretti dagli eventi a diventare una squadra: devono infatti nascondere un omicidio commesso ai danni di un loro sorvegliante per legittima difesa, ma soprattutto devono difendere i loro super poteri da chi li potrebbe usare per fare del male.

Il successo della serie sembra essere dovuto a un sapiente mix di generi: teen drama, fantasy, dramma e commedia nera. Non che resta che aspettare per vedere se anche in Italia, ‘Misfits’ otterrà lo stesso successo.

Misfits
Da lunedì 10 gennaio
alle 22.45
Fox

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016