Excite

Miss Italia 2008, terza serata all'insegna della noia

C’è ben poco da raccontare della terza serata di Miss Italia, definibile, al pari delle due precedenti, un’agonia: trenta ragazze si sono scontrate, tre alla volta, fino a tarda sera, per qualificarsi alla finale di stasera.

Tutte le foto della terza serata

Vota la tua preferita - Guarda tutte le foto delle Miss e delle favorite

I nomi delle ragazze che si sfideranno per la corona di più bella d’Italia stasera su Raiuno, sono: Athina Covassi, Maria Elena Monego, Benedetta Mazza, Benedetta Zoli, Margherita Diffido, Cecilia Cozzoni, Erica Cunsolo, Marianna Di Martino De Cecco, Benedetta Rossi, Marta Accaputo, Emanuela Metozzi, Sabrina Cereseto, Giuseppina D’Alise, Maria Teresa Rocca, Giulia Capocchi, Vanessa Frisenna, Giada Eleonora Busi, Marta Dall’Armellina, Chiara Pirocchi, Valentina Mio, Lara Menegazzo, Melissa Asquini, Francesca Balestrieri, Adriana Di Paola, Claudia Boi, Ilaria Cusumano, Giada Fagiana e Marika Zoccarato.

La giornata di ieri si è contraddistinta per la irruzione de Le Iene, che hanno preso in giro Carlo Conti, accusato di fare pubblicità occulta e per selezione delle cinque Miss, presentate ad Anna Strasberg, che si contenderanno la fascia di Miss Cinema e la possibilità di studiare ad Hollywood. Le pretendenti sono Margherita Diffido, Marianna Di Martino De Cecco, Maria Teresa Rocca, Valentina Mio, Miriam Leone.

Speriamo che l’arrivo di Andy Garcia e Giancarlo Giannini questa sera dia uno slancio alla manifestazione, sempre meno seguita dal pubblico televisivo (ieri è stata battuta pure dal film E alla fine arriva Polly).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017