Excite

Miss Italia 2009, ecco le novità

Cominciano ad essere svelate le novità annunciate e promesse da Milly Carlucci, nuova conduttrice del celebre concorso di bellezza Miss Italia. Le finaliste di Miss Italia 2009, innanzitutto, saranno sessanta, un numero ridotto rspetto alle edizioni degli anni passati. Le serate finali, inoltre, saranno solo tre. Il 12, il 13 e il 14 settembre.

Grazie a questi cambiamenti il pubblico avrà modo di conoscere meglio le finaliste alle quali sarà concesso un maggiore spazio. Le novità introdotte dalla Carlucci e dal suo gruppo di autori, gli stessi del fortunato programma "Ballando con le stelle", sono state apprezzate da Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo.

"Il Concorso rispetta la propria tradizione con le 800 manifestazioni nei Comuni e nelle Regioni di tutta Italia e si aggiorna in televisione - ha detto la Mirigliani - E' il momento giusto e farlo con Milly Carlucci è la scelta migliore. Come ideatrice del progetto ha fatto il miracolo di programmare una serata in meno e di presentare le ragazze il doppio del tempo di prima: questo consentirà di far conoscere meglio le candidate e metterle alla prova in maniera nuova. Stiamo cercando le nuove Miriam Leone, preparate, colte, disinvolte".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016