Excite

Antonella Clerici per Miss Italia a Sanremo, Miragliani smentisce

Miss Italia 2011 sta vivendo una storia molto tormentata. Sicuramente la novità del concorso, con l'apertura alla Taglia 44 aveva fatto sperare ad una nuova fase per la bellezza femminile italiana, ma i problemi dell'evento sono ancora molti a partire dalla location.

Infatti, Salsomaggiore Terme ha rifiutato la kermesse perché troppo costosa e in tempi di crisi non rende il dovuto. Così' si vocifera da tempo la possibilità che si trasferisca a Sanremo, nella città del Festival o a Montecatini Terme. Archiviato il biennio di Milly Carlucci, anche per i conduttori e per il nuovo staff ci sono ancora molti misteri.

In realtà da qualche ora gira in rete la notizia, apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni, che esiste il nome del nuovo volto di chi prenderà il timone di Miss Italia, ovvero Antonella Clerici. La regina de 'La prova del cuoco' è stata scelta come presentatrice ideale per il concorso, a cui la Rai dedicherebbe circa due serate, con una fase di selezione lunga 50 puntata da vedere in daytime. Tutto sembrava ormai deciso, ma imminente è giunta la smentita di Patrizia Mirigliani, madrina del concorso.

La figlia dell'ideatore del festa della bellezza ha dichiarato che nulla è stato ancora deciso: 'Sanremo è solo uno dei comuni che si sono candidati ad ospitare il concorso, né da parte nostra la città ligure è stata mai designata come sede ufficiale delle finali 2011. Fino a questo momento infatti non abbiamo indicato alcuna località'.

Per il conduttore del programma, per cui in lizza ci sarebbe anche Francesco Facchinetti, ha aggiunto: 'In varie interviste ho citato diversi conduttori tra i miei preferiti, fra cui Antonella Clerici. Ma, anche per quanto riguarda questa questione, niente è ancora stato deciso'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016