Excite

Miss Italia 2012, Jorge Lorenzo nella giuria

  • Infophoto

La notizia è stata lanciata poche ore fa dal sito spagnolo marca.com: Jorge Lorenzo, campione di motociclismo 25enne, sarà fra i giurati dell'ormai imminente finale di Miss Italia. Il 9 settembre approderà dunque a Montecatini Terme per valutare insieme agli altri componenti della giuria le 101 bellezze che si contenderanno la tanto ambita corona con relativo scettro.

Miss Italia 2012, le foto delle finaliste

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma la decisione sarebbe ormai presa; d'altra parte, in quello stesso periodo Jorge ha impegni in zona: il 16, infatti, si terrà a San Marino la nuova edizione del Motomondiale. Il campione di Palma di Maiorca, in forza alla Yamaha, è a capo della classifica piloti con 245 punti, 13 in più rispetto a Dani Pedrosa.

Sulle due ruote, dunque, se la cava egregiamente: vedremo se ha eguale stoffa nel riconoscere e "premiare" le doti che sono richieste a una vera Miss. Cresce, intanto, l'attesa per l'ormai storico appuntamento. Entrambe le serate, quella del 9 e quella del 10, saranno condotte da Fabrizio Frizzi e diffuse in tutto il mondo. Il che significa che potenzialmente il pubblico potrebbe essere vastissimo, praticamente smisurato.

Tramite il segnale satellitare di Rai1 Miss Italia raggiungerà ogni parte d'Europa, tramite Rai International arriverà negli Stati Uniti, nel Centro e Sud America e persino in Africa. La finale sarà preceduta dalle anteprime, in programma il 4, il 5 e il 7 settembre. Per quanto riguarda gli ospiti, l'ipotesi di Belen Rodriguez appare ormai sfumata, è stato confermato Cesare Cremonini e circolano rumors sul nome di Tiziano Ferro, ma il resto dell'elenco non è ancora noto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016