Excite

Miss Italia 2015, Joe Bastianich in giuria con Claudio Amendola e Vladimir Luxuria

  • Getty Images

Sarà Joe Bastianich il terzo giudice di Miss Italia, l'edizione 2015 del concorso di bellezza eleggerà la sua reginetta domenica 20 settembre direttamente da Jesolo. La notizia è stata rivelata dall'agenzia Ansa, il giudice di Masterchef si aggiunge ai due nomi già resi noti nelle scorse settimane.

Stiamo parlando dell'attore Claudio Amendola e della conduttrice e opinionista Vladimir Luxuria. Una giuria di peso per la finalissima in onda su La7 e che vedrà ancora una volta alla conduzione Simona Ventura. Le finaliste saranno 33 e verranno ufficializzate domani 4 settembre per essere presentate al pubblico della settima rete venerdì 18 e sabato 19 settembre in seconda serata.

Miss Italia 2015: Ventura alla conduzione, Luxuria in giuria

Le finaliste di Miss Italia saranno scelte da una commissione tecnica composta dal presidente Enrico Lucherini, dall'autrice Irene Ghergo, dalla giornalista Elvia Grazi, dall'attore Marco Marciani, a cui si aggiungeranno l'hair designer Salvo Filetti, la fotografa Manuela Kalì e la modella curvy Elisa D'Ospina. La presenza di quest'ultima è sopratutto per letre miss che hanno vinto il concorso curvy.

"Divideremo le 30 finaliste in tre squadre in modo che ogni giurato possa avere voce in capitolo su ognuna di queste" ha dichiarato Simona Ventura al settimanale F. Il programma riuscirà a catalizzare ancora l'attenzione del pubblico e ad ottenere buoni ascolti?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017