Excite

Miss Italia : andrà in onda il lato B delle Miss?

Ha vinto l'innovazione. La richiesta avanzata dal giurato Guglielmo Mariotto, supportato da Max Biaggi, ha dato i suoi frutti e la finalissima di Miss Italia 2007 ci regalerà diverse zoomate sui fondoschiena delle aspiranti Miss alle prese con le prove di atletica.

Lo stilista argentino aveva dichiarato:"Ai casting vedo le ragazze anche da dietro. Se mi manca questa parte non posso giudicare" [...] "Una miss Italia che si rispetti deve avere bel culo, bel seno e bel sorriso. Su 50 finaliste, solo 10 hanno un buon posteriore".

Giustizia è fatta, non ci resta che aspettare la finale. Nel frattempo gustiamoci un assaggio di "lati B" in questa fotogallery.

Update

Mirigliani vieta le zoomate sui fondoschiena delle Miss e dichiara in conferenza stampa:"Il nostro grosso impegno è quello di conciliare il rispetto per l'essere umano e la necessità di mostrarne le caratteristiche fisiche. Non siamo bacchettoni ma ci siamo guadagnati in questi anni il rispetto dalle ragazze e dal pubblico e non intendiamo perderlo oggi" [...] "E' anche evidente che c'è necessità di valutare le ragazze nel loro complesso, ma non dimentichiamo che Miss Italia va in televisione, dove una ripresa, un'immagine sbagliata può ingenerare vojeurismo. Cosa che invece non vogliamo accada" [...] Troviamo assolutamente inutile proporre un tipo di ripresa ad hoc del fondoschiena".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017