Excite

Miss Italia, Emanuele Filiberto con Milly Carlucci?

Il principe Emanuele Filiberto sembra aver trovato la sua strada, il mondo dello spettacolo. Del resto ultimamente è sembrato più sicuro nel rispondere alla fatidica domanda 'cosa vuoi fare da grande?'. Il rampollo di casa Savoia si sente fatto per il palcoscenico e a dire il vero in molti sembrano scommettere su di lui, visti i buoni ascolti che riesce a far registrare. Tanto che la sua nuova avventura potrebbe essere la prossima edizione del concorso di bellezza 'Miss Italia', che andrà in onda su Raiuno a settembre.

Emanuele Filiberto potrebbe così affiancare Milly Carlucci nella conduzione. Ma nell'attesa il principe non rimane con le mani in mano e continua il suo impegno e la sua scalata all'interno del piccolo schermo.

Oggi a Roma Emanuele Filiberto registrerà la puntata zero di una trasmissione che segnerà il ritorno di Claudio Lippi in Rai. Si tratta di un quiz d'attualità a squadre capitanate da personaggi dello spettacolo. Alla puntata pilota partecipano Maurizio Costanzo, Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016