Excite

Miss Italia nel mondo 2011 a Belen e Marco Liorni

La Rai si prepara all'estate con il programma evento della bellezza, la 21esima edizione di 'Miss Italia nel mondo', lo spin off del concorso che al momento è in confusione, tra la location da decidere e il conduttore da confermare. Invece, il 25 giugno, in prima serata su Rai Uno saranno Belen Rodriguez e Marcio Liorni a condurre la kermesse.

Le foto sexy di Belen Rodriguez

I due prenderanno il posto di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, che hanno condotto la procedente edizione e di Caterina Balivo con Biagio Izzo, che l'hanno seguita per due anni consecutivi. Marco Liorni da quando ha lasciato il Grande Fratello non trova uno spazio tutto suo, appare sempre come una pedina da poter spostare quando occorre. Dopo aver presentato 'Perfetti innamorati', torna su Rai Uno per quest'evento, al fianco della donna del momento.

Belen Rodriguez, dopo il flop di 'Ciak si canta', ha una nuova occasione per dimostrare che oltre a ballare a cantare sa fare molto altro. In una serata dedicata alle bellezze straniere lei è certamente indicata, ma sarà all'altezza? Sembra che comunque la usa popolarità stia calando, infatti, doveva essere protagonista della fiction 'Sposami' con Luca Argentero, ma per problemini di gelosia della moglie dell'attore, lei sia stata messa da parte.

Miss Italia nel mondo 2011 avrà anche una nuova location, infatti, da Jesolo si sono spostati sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Chissà che non sia un segnale anche per spostare al Sud il concorso principale di Miss Italia e che dopo aver diviso la coppia Belen Facchinetti, Francesco non vada proprio al concorso principale.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016