Excite

Miss Italia nel mondo, Alain Delon in giuria

Reggio Calabria è in fermento: il prossimo 4 luglio ospiterà nell’Anfiteatro, infatti, la finale della ventunesima edizione di Miss Italia nel mondo: quaranta fanciulle di origini italiane e provenienti da ogni angolo del pianeta si sfideranno a colpi di bellezza. E della giuria farà parte un intramontabile sex symbol: Alain Delon. Insieme a lui, per giudicare le concorrenti, anche Kaspar Capparoni (reduce dal trionfo a ‘Ballando con le Stelle’) e il sempre abbronzatissimo Carlo Conti.

Guarda le foto di Alain Delon

La serata sarà trasmessa in diretta sugli schermi di RaiUno e condotta dall’inedita coppia Pupo-Elisa Isoardi. Alain Delon ama queste manifestazioni, nel ’91 fu presidente della giuria che consegnò lo scettro di Miss Italia a Martina Colombari. Carlo Conti è un veterano del settore, ha condotto ben nove edizioni di Miss Italia e, fra le varie ragazze in gara, ha anche conosciuto la sua attuale compagna: Roberta Morise.

Fra qualche giorno, dunque, verrà decretato il nome della vincitrice e Kimberly Castillo Mota, reginetta del 2010 (che vive a Santo Domingo), dovrà cedere la sua corona. Tutte le Miss sono già a Reggio Calabria, ieri hanno incontrato il nuovo sindaco Demetrio Arena e il 29 giugno si presenteranno ufficialmente nel corso di un evento condotto da Maria Perrusi, Miss Italia 2009. Il primo luglio alle ore 23,30 su Raiuno sarà trasmessa l’anteprima di Miss Italia nel Mondo e poi, il 4 luglio, andrà in onda l’ultima ‘battaglia’…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016