Excite

Miss Italia Trans 2010 è Marika D'Amico

In attesa di eleggere la nuova Miss Italia, a Priscilla Caffè di Marina di Torre del Lago, in Toscana, è stata eletta Miss Italia Trans 2010. La corona è andata alla 32enne Marika D'Amico, da Pisa, vocalist di professione.

Segui tutte le novità su Miss Italia 2010

La manifestazione giunta alla sua 18esima edizione è stata organizzata da Regina Satariano e la direzione artistica è stata affidata a Vladimir Luxuria. La nuova reginetta ha dichiarato di esser stata fidanzata con un carabiniere:

'Il rapporto con la divisa cominciava ad essere troppo impegnativo così ho deciso di mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia passione, il canto e lo spettacolo in generale. Avevo partecipato altre volte al concorso, ma non avevo avuto fortuna. Quest'anno è andata bene e ringrazia la giuria che ha voluto premiarmi tra tante altre belle ragazze, tutte all'altezza del concorso'.

Durante la serata è stata eletta anche Miss Italia Trans Sudamerica 2010, la cui vincitrice è stata la brasiliana di 25 anni Paola Candanga, professione estetista, che ha ammesso: 'Sogno un posto nel mondo dello spettacolo. So che non è facile, ma questi concorsi servono anche per abbattere certe barriere. Non mi aspettavo tanta gente a vederci'.

Foto: Tgcom.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016