Excite

Miss Mondo 2010, Alexandria Mills è la nuova reginetta

Una delle più importanti kermesse, in cui sono protagoniste le donne più belle del pianeta, ha eletto la sua vincitrice. Alexandria Mills è la nuova Miss Mondo 2010. Il concorso, giunto alla sua sessantesima edizione, si è svolto in Cina, al Crown Convention Center di Sanya, e ha visto trionfare Miss America.

Guarda il video dell'incoronazione di Miss Mondo 2010

Guarda le foto delle concorrenti di Miss Mondo 2010

Le sua caratteristiche: 18 anni, bionda, occhi azzurri, alta un metro e settantacinque, le cui misure sono 86,5-61-89. La ragazza del Kentucky ha dovuto superare le altre 115 concorrenti provenienti da tutto il mondo ed è scoppiata il lacrime quando la Miss uscente, Kaiane Aldorino, le ha consegnato la corona. Dietro di lei, sul podio, al secondo posto è giunta Emma Wareus, del Botswana e al terzo la venezuelana Adriana Vasini.

Guarda le foto di Alexandria Mills

Guarda le foto di Giada Pezzaioli

Tra le ragazze presenti c'era anche l'italianissima diciassettenne Giada Pezzaioli. La Miss di Montichiari, in provincia di Brescia, era la partecipate più giovane del concorso ed è arrivata al sesto posto ex equo con un'altra donzella. Un ottimo risultato per la bellezza italiana.

Intanto, come tutti i concorsi di bellezza, fioccano le polemiche. Secondo il Daily Mail l'americana non meritava la fascia. Infatti, il titolo era destinato a Miss Norvegia, Mariann Birkedal, ma sembra che la Cina si sia voluta vendicare per il Nobel per la pace dato a Liu Xiaobo e quindi la decisione di non farla vincere è da ricercarsi in una questione politica.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016