Excite

Mister Hyde, il lato nascosto delle star italiane

Mister Hyde è un nuovo programma che va in onda il giovedì sera su Rai 5, il canale culturale del digitale terrestre. In questa trasmissione 12 attori del cinema e della televisione si mettono a nudo, raccontano un lato nascosto della propria personalità.

Segui tutti i programmi di Rai 5

Un modo per farsi conoscere meglio dal pubblico e farsi amare di più. In primo piano rispondono a domande, mai ascoltate, che li porta a raccontare la propria vita privata, per mostrarsi al di là del personaggio che interpretano sul lavoro. Tra questi sono stati intervistati Riccardo Scamarcio, idolo delle ragazzine, che dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma è diventato uno degli attori più richiesti dal cinema e proprio questo lavoro l'ha aiutato ad affrontare la sua personalità anarchica

.

Vinicio Marchioni, famoso per aver interpretato il 'Freddo' nella serie 'Romanzo Criminale', ha invece mostrato il suo lato più umano, quello legato della difficoltà dovuta alla balbuzie e il suo passato fatto di mille mestieri per poter studiare recitazione. Ambra Angiolini parla di 'Non è la Rai' e delle difficoltà di uscire fuori dal personaggio di quella ragazzina adolescente così amata dal pubblico.

Tra i protagonisti di questa prima serie di Mister Hyde c'è anche Luca Argentero, che dal Grande Fratello ha sfondato nel mondo del cinema, ma il suo lato nascosto è una ferita di gioventù, il tennis. Infatti ha abbandonato l'attività agonistica a 16 anni. Anche Gabriella Pession era un'atleta, una pattinatrice artistica e dopo l'interruzione di questo sport si è trovata in teatro fino a diventare uno dei volti più noti delle fiction. Nelle prossime settimane si scopriranno i nuovi volti di Mister Hyde tra cui Francesco Pannofino e Filippo Timi.

Mister Hyde
Rai 5
Giovedì alle 22.00

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016