Excite

Mistero, l'ignoto raccontato da Jane Alexander

  • Mediaset.it

Italia 1 inaugura la nuova stagione televisiva con con otto puntate di 'Mistero'. Il programma che indaga attraverso l'ignoto, tra casi irrisolti, alieni, oggetti non identificati, fantasmi e crimini senza colpevoli. Dal 4 settembre alle 21:10, dall'inquietante location delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano, tre protagonisti racconteranno soprannaturali misteri.

Segui i programmi di Italia 1

Daniele Bossari, veterano della trasmissione, e Marco Berry, saranno accompagnati da Jane Alexander. L'attrice lascia la fiction e le soap e si dedica al ruolo di presentatrice. Il suo compito sarà quello di filo conduttore tra le varie storie e tra i vari inviati, che quest'anno si moltiplicano insieme alle rubriche. Tra questi c'è la criminologa Roberta Bruzzone, nota per le sue apparizioni nei talk televisivi durante i recenti fatti di cronaca nera.

A lei il compito di tenere un focus sui delitti irrisolti che hanno segnato la recente storia del crimine italiano e internazionale. Tra i vecchi volti della trasmissione ci sarà anche Andrea Pinketts, il giornalista investigativo, e Rachele Restivo, l'oracolo pronta a predire antiche profezie e a offrire perle di saggezza. La rubrica degli avvistamenti alieni sarà condotta da Pablo Ayo, mentre Daniele Gullà si occuperà di presenze soprannaturali e Adam Kadmon indagherà tra complotti internazionali e servizi segreti.

Non mancheranno le storie della sensitiva brasiliana Regina Zanella, che metterà in contato i telespettatori con l’aldilà. Novità di quest'anno anche la rubrica Real Mistery, in cui ad ogni puntata saranno esaminati dei filmati che arrivano dalla rete a cui non si riescono a dare spiegazioni. Intanto si cerca ancora il nuovo volto del mistero, una ragazza che non abbia mai lavorato in tv e che ami il mondo dell'ignoto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016