Excite

Mistero: Lucilla Agosti al posto di Paola Barale. Speciale sulla Fine del Mondo questa sera su Italia1

  • Getty Images

Partiranno martedì 8 gennaio le nuove puntate della nuova stagione di Mistero. La prima novità riguarda la conduzione. Fuori Paola Barale dentro Lucilla Agosti. Sarà quest’ultima ad affiancare Daniele Bossari, Marco Berry, Jane Alexander, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Il programma in onda su Italia 1 è stato condotto prima da Enrico Ruggeri, poi dall’incomprensibile Raz Degan e poi la scelta di Luca Tiraboschi di optare per una serie di inviati più che di conduttori.

Guarda le foto della vj e conduttrice Lucilla Agosti

La Barale avrebbe rinunciato alla conduzione del programma perché impegnata nella promozione del nuovo film Vorrei vederti ballare, scrive il settimanale Vero Tv. Su twitter l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha pubblicato alcune foto con la collega Jane Alexander che avevano insospettito più di uno. Quello che non è al momento chiaro è se si tratta di una sostituzione per far fronte al no della Barale o si tratta di una scelta aziendale. L’ex conduttrice di Buona Domenica era stata già confermata per la nuova stagione, ha rinunciato per la promozione del film o la rete ha scelto la Agosti per il cachet più basso?

Lucilla Agosti, ecco il backstage del suo calenderio. Guarda il video

Il nuovo volto di Mistero sarà dunque Lucilla Agosti se il mondo non dovesse finire prima (si scherza eh). Se qualcuno volesse scoprirlo con la tv potrebbe farlo con l’appuntamento speciale “Mistero-Fine del Mondo” in diretta su Italia 1 a partire dalle 21.10. Si cercherà di rispondere alle seguenti domande: Cosa succederà dopo? Siamo destinati a estinguerci come i dinosauri o sarà invece l’inizio di una nuova era, caratterizzata da pace e benessere per tutti?

Dall’osservatorio astronomico La Torre del Sole Daniele Bossari conduce lo speciale sull’apocalittica profezia Maya. Ospiti in studio Alessandro Cecchi Paone, Sabrina Pieragostini, l’ufologo Pablo Ayo e il giornalista Luigi Bignami. Marco Berry sarà in Francia, Jane Alexander in Puglia e Nicole Pellizzare si collegherà da Pradeltorno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016