Excite

Mistero, prima puntata del 2013: Ufo, Terzo segreto di Fatima e la novità Lucilla Agosti

  • Facebook

Mistero è tornato. Qualcuno avrà festeggiato per l’arrivo della nuova edizione, altri avranno riso, altri c’avranno creduto realmente e qualcuno si sarà pur chiesto per quale motivo i Maya non avessero azzeccato (per dirla alla Di Pietro) la loro previsione. Nulla di nuovo, insomma. Ah si una novità c’è e riguarda l’arrivo di Lucilla Agosti (braccata da Andrea Pinketts per l’intera puntata) per sostituire Paola Barale. Il meccanismo è rimasto lo stesso con i vari inviati impegnati con i vari misteri.

Mistero, le foto della prima puntata

Daniele Bossari è alle prese con Il Terzo Segreto di Fatima. Vola in Portogallo per indagare e ovviamente non arriva nessuna risposta degna di nota, nessuna rivelazione se non la certezza che lo stile è eccessivamente tirato e rende tutto poco credibile e quel che stupisce è l’atteggiamento di Bossari che ci crede troppo. Ma qualcosa accadrà dice il prete intervistato: "Il segreto è stato svelato, ma di avvenimenti ne devono ancora accadere". Cos’è un modo per augurarci buon anno?

Lucilla Agosti posa per Max. Guarda le foto

E’ la volta della new entry Lucilla Agosti che vola a Belgrado per incontrare l’uomo elettrico, l’uomo riesce a dominare l’elettricità. E per questo cucina i wurstel con i fili elettrici, non è una mia battuta, lo giuro. Si ritorna in Italia per cercare gli Extraterrestri in Val di Susa (no, non sono i manifestanti No Tav, tranquilli). Tocca a Marco Berry indagare. In una grotta aperta in due ci sono incisioni circolari dappertutto e i dischi della grotta raffigurano degli Ufo. Caro Berry e se fossero venuti per capire che cavolo di programma è Cash Taxi?

Tutte le news su Mistero

Spazio ai segreti dell’Area 51 ma anche altro. Un esperimento sullo stato di trance, Rachele Restivo indaga sulla scomparsa di Elvis, Jamie che fa esplodere i bicchieri con la sola forza della voce e Jane Alexander si occupa dell’origine dei cerchi nel grano. Ma con tutti questi rischi arriveremo alla prossima puntata vivi e salvi? La prima puntata è stata vista da 1.733.000 e dal 7,51% di share. Buoni gli ascolti, Mistero!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017