Excite

Mistero, seconda puntata: tra Los Roques e l'uomo che solleva pesi con i capezzoli

  • Tvblog

La scorsa settimana dopo la prima puntata ci eravamo chiesti se dopo tante disgrazie messe insieme saremmo arrivati alla seconda puntata di Mistero. Ebbene si, siamo sopravvissuti anche alla seconda con non poche domande. Ma Paola Barale non aveva abbandonato il programma? Ieri abbiamo assistito ad un suo servizio probabilmente già registrato in passato. Iettature e malocchi affrontati con lo stile impastato della Barale che si mangia le parole come nemmeno Raz Degan.

L'uomo dai capezzoli d'acciao è la star di Mistero. Guarda le foto

La seconda domanda è sul perché un programma come Mistero si sia occupato del caso Los Roques con la testimonianza di Cristina Parodi. Certo qualcuno potrebbe sostenere che questa scomparsa lascia molti dubbi e che il programma potrebbe essere adatto ma questo avvicinarsi alla cronaca nera stride perché a Mistero manca la credibilità di Chi l’ha visto e perfino di Quarto Grado e finisce per fare qualcosa che si avvicina più a Pomeriggio Cinque che a programma di un certo tipo.

Tutte le news su Mistero

Mentre Pinketts continua la marcatura a uomo su Lucilla Agosti, Daniele Bossari si lancia su argomenti mistici-religiosi. Con il suo fare eccessivamente serioso di chi continua a crederci troppo si occupa di Madre Speranza, una suora che lottava con il demonio. Nel lungo servizio si passa da interviste a uomini di chiesa a visioni e premonizioni. Il momento più basso arrivo con l’uomo che solleva pesi con i capezzoli, si avete capito bene. Ad un certo punto diventa Lo show dei record.

La Agosti, liberatasi dalla marcatura di Pinketts, si lancia in una nuova indagine con la collega Jane Alexander. Le due sono nell’ex manicomio di Colorno, in provincia di Parma, la struttura sarebbe infestata dai fantasmi degli ex internati. Con un clima fintamente tensivo la Alexander si lancia alla ricerca ma alla fine decidono di desistere perché avrebbero ascoltato delle voci “Via, andate via”. E se a dirlo fossero stati i telespettatori? Rachele Restivo si occupa della scomparsa di Marilyn Monroe, mentre Pinketts si occupa dei segreti di un fachiro. La seconda puntata di Mistero è stata vista da 2.355.000 telespettatori e il 9,51% di share.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018