Excite

Ris Roma 2, Monica Bellucci tra i delitti imperfetti

La serie televisiva di Canale 5, Ris Roma 2 – delitti imperfetti, sta conquistando il pubblico. Sono oltre 5 milioni la media di telespettatori che guardano le appassionanti storie dei Carabinieri che indagano altre il visibile. Nelle prossime puntate si attende di vedere un cameo di Monica Bellucci.

Le foto sexy di Monica Bellucci

La bellissima star italiana ha trascorso un'intera giornata a Cinecittà per girare alcune scene del telefilm dove interpreterà se stessa. In realtà l'attrice sarà una sorpresa di compleanno per il Ghiro, ovvero Fabio Trioano. La Bellucci ha spiegato così la sua partecipazione: 'Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi con cui siamo amici da anni, ma anche perché i Ris è una serie bellissima e loro sono bravi. Quando la tv è fatta bene non c’è differenza per me tra la televisione e il cinema'.

L'attrice vive da anni a Parigi ma adora tornare in Italia appena può: 'È sempre bello tornare a Roma per una giornata e sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai'. Una mamma e una donna in carriera è l'esempio dell'italianità all'estero. La sua presenza sul set di Ris Roma 2 ha dato un nuovo entusiasmo agli attori, soprattutto a Lucia Rossi, che ha ricevuto molti complimenti dalla star.

Infatti, entrambe sono di Città di Castello e si sono mostrate ai fotografi in baci appassionati: 'Guardate questo volto perché farà molta, molta strada'. Piccola curiosità: giunta a Cinecittà la Bellucci ha incontrato Checco Zalone, che incredulo le ha confessato: 'Vedere te, invece che Pietro, è proprio uno choc'. Intanto Monica pensa a nuovi progetti tra cui c'è la possibilità di interpretare Oriana Fallaci nel film del premio oscar polacco Andrzej Wajda.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016