Excite

Monte Bianco, concorrenti: Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci nel cast

  • La7-Getty Images

Sono in corso già da qualche settimana le registrazioni di Pechino Express 4 in onda dal 7 settembre su Rai2 con Costantino Della Gherardesca confermato alla conduzione. Il programma su cui ci soffermiamo oggi è invece l'altro reality che la rete diretta da Angelo Teodoli proporrà subito dopo la conclusione di Pechino Express. Stiamo parlando di Monte Bianco in onda da lunedì 16 novembre con la conduzione di Caterina Balivo.

Se novembre sembra lontano in realtà il reality è già ai nastri di partenza perchè stanno per iniziare le registrazioni che vedranno coinvolto l'intero cast sulla vetta più alta d'Europa. Saranno sette le coppie che vivranno da perfetti montanari alle prese con l'alpinismo e le sue difficoltà. Ci sarranno quindi sette vip affiancati ognuno da una guida, due saranno donne. L'unico nome certo da qualche settimana è quello di Filippo Facci, il giornalista di Libero Quotidiano ha confermato la sua partecipzione durante un'intervista al programma radiofonico La Zanzara.

Monte Bianco, Filippo Facci nel cast

Altri due concorrenti certi vengono svelati da Panorama.it che in un articolo firmato da Francesco Canino annuncia la presenza nel cast di un'attrice e di un calciatore. La prima è Jane Alexander, già vista in Elisa di Rivombrosa e tra gli inviati di Mistero, il secondo è invece Gianluca Zambrotta, campione del mondo nel 2006 con la maglia azzurra. Oltre ai sette titolari ci saranno due riserve pronte a subentrare in casi di abbandoni ed infortuni.

I casting del reality di Magnolia procedono e tra i convocati figurano la conduttrice radiofonica Petra Loreggian e l'attrice Caterina Guzzanti. Le due non saranno però nel cast a cui mancano al momento quattro nomi. Quali vip scaleranno il Monte Bianco?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017