Excite

Monte Bianco, vincitore del reality rivelato? Il 9 novembre il debutto su Rai2 (SPOILER)

  • Rai

Non c'è pace per Monte Bianco, l'adventure game condotto da Caterina Balivo e Simone Moro è ancora di nuovo al centro della scena. Prima le polemiche del Club Alpino Italiano, poi la bocciatura dalla Mountain Wilderness Italia e infine il Sindaco di Saint Gervais solo pochi giorni fa chiedeva di bloccarne la messa in onda. Il programma debutterà lunedì 9 novembre su Rai2 occupando lo slot di Pechino Express con la speranza di ottenere gli stessi ascolti.

Ora arriva una nuova notizia a movimentare l'attesa, lanciata questa volta dal sito Dagospia che in sostanza ne rivela il vincitore. Si rischia un nuovo caso Masterchef? In parte sì anche se questa volta non viene indicato il nome per intero ma non serve una palla magica per capire a chi si riferisca la giornalista Gabriella Sassone. Se non volete rovinarmi la sorpresa interrompete la lettura.

ATTENZIONE SPOILER

Su Dagospia si legge: "Parte lunedì 9 novembre su Raidue il nuovo adventure game “Monte Bianco –Sfida verticale”, condotto da Caterina Balivo e registrato questa estate a Courmayeur in stile “Pechino Express”. Sette le coppie in gara che si daranno battaglia, composte da uno svippato e una guida alpina. Noi sappiamo già chi ha vinto il reality e visto che siamo maligni, molto maligni, ve lo vogliamo svelare. Inizia con la A… e finisce con la A… Indovinato? Ma il programma godetevelo lo stesso: buona visione!".

Monte Bianco, sindaco di Saint-Gervais: 'La vetta è nostra, bloccatelo'

Tra i vip in gara Jane Alexander, Dayane Mello, Arisa, Gianluca Zambrotta, Filippo Facci, Stefano Maniscalco ed Enzo Salvi. Se il riferimento è ai concorrenti vip le iniziali corrispondono solo per la cantante Arisa. Svelare il vincotore di un reality che non è ancora partito rischia di essere davvero un brutto colpo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017