Excite

Morgan di nuovo giudice in tv per un talent show

  • Facebook

"Non ce l’ho con Maria De Filippi, la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: 'Non conosco l’opera di Morgan'. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà" queste le dichiarazioni di Morgan rilasciate pochi giorni fa al settimanale Chi.

Parole che non sono rimaste inascoltate perchè nel prossimo serale di Amici l'ex giudice di X Factor potrebbe esserci davvero. Proprio lui che aveva dato della "stron*a" alla conduttrice e aveva definito una "baracconata" il talent show in onda su Canale 5. Il leader dei Bluvertigo in arrivo come ospite musicale? No, proprio come giudice.

Fedez contro Morgan: "Nonnismo e prepotenza nei miei confronti"

La notizia viene riportata da Il Vicolo delle news, molto informato sull'ambiente Fascino, e per certi aspetti sarebbe clamorosa. Ricordiamo che i direttori artistici saranno Emma, Elisa, J-Ax e Nek, in giuria oltre a Morgan dovrebbe ritornare Loredana Bertè. Se quella di Morgan sia solo una suggestione o qualcosa di più lo scopriremo nei prossimi giorni, l'appuntamento con la prima puntata è per sabato 2 aprile.

Per rivedere in onda Marco Castoldi non bisognerà aspettare molto perchè sarà il ballerino per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle con l'ex moglie Asia Argento in gara e l'ex flirt Selvaggia Lucarelli in giuria. Insomma preparate i pop corn.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018