Excite

Morgan: il suo programma su deejay tv

Morgan trova sempre un modo per distinguersi e far parlare di sé, ma quello che, senza dubbio, gli riesce meglio, è parlare di musica.

Per questo Deejay tv, nata da una costola di una delle maggiori emittenti radiofoniche italiane, ha chiamato proprio Morgan per affidargli la conduzione del programma ‘Invece No’.

Il programma, che va in onda ogni mercoledì a partire dal 17 novembre, vede un Morgan padrone di casa che ospita nel suo salotto alcuni artisti con i quali ripercorre i gusti e le origine musicali.

L’intento è quello di creare un luogo di incontro dove i musicisti possono condividere la propria passione per la musica ma soprattutto la propria musica, partendo dalle origini che l’hanno ispirata.

In un clima ai confini tra il reality e l’avanguardia vengono eseguiti alcuni brani live riarrangiati da Morgan con gli artisti presenti in puntata. La musica, la performance e l’identità dell’artista sono al centro di questo programma che può essere considerato un live show intimo.

È certamente la dimensione ideale per un artista non convenzionale come Marco Castoldi che suona l’I Pad e incanta con la sua sconfinata passione per la musica.

Invece No
mercoledì
alle 21.00
Deejay tv

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016