Excite

Morgan torna in Rai con i 'delitti rock'

Morgan, al secolo Marco Castoldi, ha costruito la sua immagine televisiva attraverso X Factor, dove è stato il giudice sempre vincitore delle prime tre edizioni.

Inizialmente scettico al mezzo catodico, Morgan è riuscito a ritagliarsi un ruolo originale e di tutto rispetto. Poi l’incidente, quell’intervista fatale che lo ha tagliato fuori dai giochi e dalla Rai.

Dopo un periodo di disintossicazione, sia dalle droghe (causa del suo allontanamento) che dal mezzo, il cantautore tornerà, nel 2011, con un nuovo progetto , ‘I Delitti Rock’ con Giorgio Faletti.

Guarda qui le accuse di Morgan alla Rai

Guarda qui Morgan ospite da Vespa subito dopo la cacciata Sanremese

Il programma andrà in onda in seconda serata e verrà condotto da Faletti, al quale verrà affidato il compito di raccontare le storie finite male di Michael Jackson, John Lennon, Jim Morrison, etc.

Morgan è un cantante e ha una cultura musicale straordinaria, sottolinea Massimo Liofredi direttore di Rai due, per questo a lui verrà affidato il compito di parlare dei cantanti scomparsi e della loro musica.

Dunque un cameo di Morgan, che illustrerà il percorso dell'artista affrontato nella puntata e eseguirà anche alcune sue canzoni. Il progetto prevede una decina di puntate che si inseriscono nel palinsesto di Rai2 coerentemente con la filosofia di rete…perché la musica, batte solo sul 2!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016