Excite

Morte Pietro Taricone, Kasia Smutniak rompe il silenzio

La morte di Pietro Taricone ha sconvolto l'opinione pubblica e soprattutto le persone a lui più care. La sua compagna Kasia Smutniak, presente al momento dell'incidente, si era lanciata subito dopo di lui con il paracadute. Ha spiegato che Pietro le ha fatto un sorriso ed è volato per l'ultima volta.

Le immagini del funerale di Pietro Taricone

Il dolore è immenso e dopo i funerali, svoltosi in forma privata, l'attrice ha rotto il silenzio per ricordare Pietro e per ringraziare tutte le persone che le stanno dimostrando grande solidarietà: 'Non mi aspettavo tutto questo amore da parte di tanta gente. Voglio ringraziare tutte le persone dalle quali mi sta arrivando tanto dolore per la scomparsa di Pietro. Sento che lui sarebbe così felice. So che lui ci sta guardando, e che sarà sempre con me. Lo so'.

E aggiunge: 'Mi arrivano tanti messaggi e volevo davvero ringraziare tutti. Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché‚ l'ho avuto per otto anni tutto per me'.

La preoccupazione maggiore per Kasia sarà quella di dover affrontare il lutto insieme alla piccola Sofia, nata sei anni, per la quale Pietro aveva un amore infinito: 'Era venuta con noi. Lei è sempre con noi ma grazie a Dio non ha visto niente, non si è resa conto di nulla. La preparerò io'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016