Excite

Morto tragicamente il figlio di Daniel McVicar, star di Beautiful

Daniel McVicar è uno dei personaggi più noti della soap opera più seguita in Italia, Beautiful. L'uomo interpreta lo stilista Clarke Garrison e anche se il suo personaggio è sempre stato etichettato come 'cattivo', nel tempo è riuscito a farsi amare dal grande pubblico, soprattutto da quello nostrano.

Il video di 23 anni di Beautiful in 6 minuti

L'attore, infatti, vive a Torino ed è stato protagonista del reality 'Notti sul ghiaccio', dove ha incontrato la donna della sua vita, la pattinatrice Virginia Deagostini, con la quale sta dividendo un immenso dolore. La notte del 3 gennaio suo figlio ventiduenne, Hank McVicar, è morto in un incidente stradale a Los Angeles.

Lo stesso Daniel, in una nota, ha confermato l'accaduto: 'Sono profondamente addolorato nell'annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d'auto all'alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nel veicolo, ha perso il controllo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. È stato dichiarato morto sul colpo'. E ha aggiunto: 'Sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso. È cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa'.

I funerali si svolgeranno a Santa Monica in California, la cui data è ancora da stabilirsi. Daniel McVicar era, inoltre, tra i canditati concorrenti alla nuova edizione dell'Isola dei famosi, che dovrebbe partire il 14 febbraio. Adesso la sua presenza è in dubbio, a meno che il naufragio su un'isola deserta non sia un modo per superare l'immenso dolore.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016