Excite

MTV Awards 2015: Tutti gli ospiti alla corte di Emis Killa!

  • Facebook
Andranno in onda questa sera su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) e live dal Parco delle Cascine di Firenze gli MTV Awards 2015: il celebre evento in premiazione di Mtv Italia giunto oramai alla sua terza edizione. A fare gli onori di casa, dopo la coppie formate da Pif - Chiara Francini e Virginia Raffaele - Ubaldo Pantani, questa volta troveremo il rapper Emis Killa: sarà suo il compito di annunciare sul palco gli artisti musicali che si esibiranno fra una premiazione e l'altra e i nomi dei vip che in qualità di presenter annunceranno categorie, nomination e premiati.

Il menù dei performer degli Mtv Awards 2015 prevede le esibizioni live di: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa Scarrone, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il duo Feder feat. Lyse.

Nella squadra dei presenter, invece, sono stati convocati: Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro, la ginnasta Francesca Deagostini ei protagonisti del docu-reality “Ginnaste - Vite Parallele”, Pif, Enrico Brignano, Juliana Moreira, Daniele Battaglia, Chef Rubio, Fabrizio Rossi, Angelina di Pechino Express 3, la fashion blogger Chiara Nasti, Willwoosh e i comici del web PanPers.

I The Kolors vincono Amici 14!

Se lo spettacolo già di per sé si presenta molto ricco, gli Mtv Awards 2015 avranno anche un pre-show: questo "Social Party" sarà condotto da Brenda Lodigiani e ospiterà l'attesissima esibizione live dei The Kolors, i vincitori dell'ultima edizione di Amici 14. L'appuntamento con gli Awards di Mtv è alle 20.00 con il Social Party e alle 21.00 con l'evento vero e proprio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017