Excite

Music for Mercy, l’evento su Rai1 con Bocelli e David Foster. Eleonora Daniele alla conduzione (Anteprima Excite.it)

  • Facebook-Rai

Conclusi gli Europei e in attesa delle Olimpiadi la tv ha cominciato a riempirsi di repliche soprattutto in prima serata. Quasi a costo zero si costruisce il palinsesto delle generaliste ma per fortuna ci sono alcune importanti eccezioni. Una voce per Padre Pio, slittato per la tragedia di Nizza, andrà in onda sabato 23 luglio mentre la settimana successiva sarà la volta di Napoli prima e dopo.

Non è finita qui perché noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi che sul fronte intrattenimento Rai1 proporrà un vero e proprio evento martedì 26 luglio alle ore 21.25. Di cosa si tratta? Music for Mercy, questo il titolo, avrà il compito celebrare il Giubileo della Misericordia e potrà contare sulla presenza del tenore Andrea Bocelli.

Nel corso della serata saliranno sul palco del Foro Romano, location dell’evento, David Foster, vincitore di sedici Grammy Awards, Giovanni Caccamo e numerose star di musical internazionali. Gli artisti provenienti da diversi paesi si altereranno tra musica pop e musica lirica e saranno i rifugiati provenienti da Lesbo e dalla Siria, senzatetto e detenuti delle carceri romane il pubblico privilegiato del concerto.

Chi ci sarà alla conduzione? Il direttore di Rai1 Andrea Fabiano ha deciso di puntare su Eleonora Daniele, la conduttrice sbarca in prima serata dopo cinque anni di impegni e successi nel mattino della prima rete.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017