Excite

Mystere, il telefilm dell’estate di Canale 5

Da questa sera, per dodici puntate, si apre un nuovo ciclo di telefilm, quello dedicato al mystery drama. La nuova serie televisiva si chiama Mystere, creata da Caroline Hertman e Didier Albert e arriva dalla Francia dove ha fatto registrare il 40% di share. Un anno fa è stata trasmessa sul digitale terrestre e adesso sbarca in prime time su Canale 5.

La protagonista della storia è la ventisettenne Laure De Le strade (Toinette Laquière), che dopo 15 anni dalla misteriosa scomparsa di sua madre, svanita nel nulla una notte, decide di tornare nella sua terra d'origine, in Provenza, e affrontare il suo doloroso passato, vendendo la casa di famiglia.

Una volta giunta in questa terra, delle misteriose forme geometriche che compaiono sui campi di grano della zona, riportano la ragazza nel passato: proprio quelle stesse forme erano apparse poco prima della scomparsa della madre, così inizia ad indagare con l’aiuto del fidanzato, il giovane avvocato Xavier Mayer (Arnaud Binard), sul collegamento tra una serie di sparizioni misteriose e questi fenomeni inspiegabili.

Questo la porterà a riallacciare i rapporti con suo padre, il generale Guillaume de Le strade (Patrick Bauchau), che vive da quelle parti e con uno dei suoi figli, tra cui il diffidente François (Yann Sundberg), avuto da un altro matrimonio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016