Excite

Nadya Suleman, firmato il contratto per il reality con i 14 figli

Sarà protagonista di un reality Nadya Suleman, la donna già madre di sei figli divenuta famosa per aver partorito lo scorso gennaio otto gemelli concepiti con l'inseminazione artificiale. Dopo aver raggiunto l'accordo con la casa di produzione europea Eyeworks la trentatreenne americana, a cui la stampa ha dato il soprannome di "Octomum", parteciperà a un reality show che dovrebbe andare in onda su un'emittente americana il prossimo settembre.

Guarda le immagini di Nadya Suleman

Secondo quanto stabilito dal contratto, depositato venerdì alla Corte Superiore di Los Angeles e in attesa ora di essere approvato dal giudice di Orange County, per i prossimi tre anni i figli della Suleman, di età compresa tra i 6 mesi e gli 8 anni, dovrebbero comparire in televisione per 71 giorni. Sarà la Suleman ad incassare per i suoi figli ben 250mila dollari cifra di cui i bambini potranno usufruire una volta compiuti i 18 anni.

Avvolto ancora dal mistero il contenuto del programma. La donna, che più volte si è sottoposto a interventi di chirurgia estetica per assomigliare ad Angelina Jolie, ha ricevuto diverse critiche da chi ritiene che far partecipare dei bambini così piccoli a un reality show è altamente diseducativo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016