Excite

Nando Colelli del Gf11 chiede scusa agli 'uomini sessuali'

Nando Colelli è uno dei personaggi emersi dal Grande Fratello 11. Il suo percorso all'interno del reality show è stato caratterizzato dalla relazione con Margherita Zanatta, che gli ha dato molta visibilità, anche una volta uscito fuori dal gioco.

L'intervista di Nando Colelli a 'Le iene show'

Il ragazzo ebbro del successo e della popolarità si è lasciato trascinare in alcune avventure extra coniugali che l'hanno portato nei salotti delle trasmissioni Mediaset. Inoltre intorno a lui si è creato un vero e proprio caso per la trasmissione stessa, che ci ha marciato molto sulle 'corna' di Margherita. Il clou dell'esperienza del ragazzo è stata l'intervista con 'Le Iene', dove ha rivelato la sua strategia di gioco, il fidanzamento usato per fare soldi e per aumentare la sua notorietà.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

A Domenica Cinque, Nando è intervenuto di nuovo per spiegare quell'intervista che ha fatto molto arrabbiare anche il mondo omosessuale. Infatti alla domanda della Iena: 'Se il tuo migliore amico fosse gay, che gli diresti?' La risposta del gieffino è stata: 'Prenditi una pasticca e cerca di guarire'.

Il giovane si è difeso: 'Chiedo scusa agli uomini sessuali. Doveva essere un servizio simpatico. Ma quando mi sono rivisto ho pensato che faccio davvero schifo. Chiedo scusa a tutti. Non sapevo che potevano mandare quelle scene. Loro hanno fatto il loro lavoro, io mi sono confidato, e ho sbagliato. Io ho amici gay sono persone normali'.

E ha aggiunto: 'Ho fatto troppo il buffone e il gradasso. Questo non è Nando'. Eppure le scuse non bastano visto che durante la trasmissione ha ammesso di aver tradito Margherita, di avere alcune storielle sparse per l'Italia. Nonostante questo lui ama sempre la Zanatta, se questo servisse a fare ancora audience.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016