Excite

Naomi Campbell balla Thriller per il Superbowl

Uno show nello show: il Superbowl, finale del campionato USA di football, ha un'audience televisiva di oltre 90 milioni di spettatori, e sono ambitissimi gli spazi pubblicitari negli intervalli.

Per l'occasione, ogni anno le multinazionali preparano nuovi spot che vanno in onda per la prima volta (in molti casi anche l'unica) proprio durante il Superbowl, sulla Fox. Una cifra per rendere l'idea: 2,7 milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità.

E' andata in onda durante il secondo quarto della partita (vinta dai New York Giants)uno degli spot più divertenti, in cui Naomi Campbell balla Thriller... in compagnia delle lucertole. L'azienda sponsorizzata è la SoBe Life Water, quella di una bevanda. Per Naomi, già ballerina in Italia da Milly Carlucci, ora la ribalta internazionale. Ecco di seguito il video dello spot.

Lo spot di Naomi Campbell

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017